LUNEDI 6 MAGGIO 2019 OPEN DAY DEPILAZIONE LASER

TI INVITIAMO PER UNA SEDUTA GRATUITA DI PROVA!  Come funziona la depilazione laser?

Nella depilazione laser il pelo non è strappato, la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. Ogni impulso del laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati. La sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero senza deteriorare la pelle inibendo gradualmente la riproduzione di peli. Tecniche ormai perfezionate e all’avanguardia hanno permesso di mettere a punto dei trattamenti altamente qualificati.

La depilazione laser al massimo può provocare una sensazione di fastidio, simile a un punturina di ago o forte calore.

A chi è rivolto:

Tutti possono sottoporsi a trattamenti di depilazione laser (uomini e donne, anche in gravidanza) evitando qualche settimana prima di fare la ceretta, togliere i peli con la pinzetta o decolorarli. Invece sarà necessario rasare i peli due giorni prima della seduta per non sprecare l’energia assorbita dal pelo.

Si consiglia un adeguato numero di trattamenti dopo un’attenta valutazione in base all’età, al tipo di pelo e pelle.

 

Perché preferire il laser?

E’ decisamente molto meno doloroso della cera a caldo e della ceretta araba, più efficace di creme depilatorie ed epilatori elettrici. Oltre ad essere indolore inoltre, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita sempre più lenta fino a farla diventare inesistente grazie all’eliminazione totale.

Dove funziona:

Il laser risulterà efficace più il pelo è grosso e scuro. Per questo si consiglia di farlo in zone quali inguine, ascelle e gambe dove di solito la peluria è più spessa e di colore nero. La depilazione laser non funziona sui peli biondi, bianchi, rossi o decolorati cioè sui peli che non contengono melanina.

Contattaci per la tua adesione!

2019-04-12T20:06:14+00:00